„Il Dr. Freye nel corso dei suoi 34 anni di intensa collaborazione con l‘Azienda, ha ricoperto molteplici funzioni di grande rilievo e d’importanza strategica, in particolare nell’ambito del mercato e del prodotto, contribuendo con successo allo sviluppo e all’internazionalizzazione dell’Azienda. Ci preme porgere al Dr. Freye i nostri più profondi ringraziamenti per l’impegno profuso e per le sue capacità soprattutto visionarie, espresse più volte nell’anticipazione dell’andamento e delle richieste dei mercati, nonchè per la disponibilità da egli espressa nel voler proseguire anche dopo il pensionamento la propria attività quale consulente, a supporto prezioso dell’azienda“, dichiara la Signora Cathrina Claas-Mühlhäuser, Presidente del Consiglio di Sorveglianza CLAAS. „
Grazie alle capacità dirigenziali e all’esperienza trentennale maturata con successo all’interno del Gruppo CLAAS, siamo certi che il Sig Lothar Kriszun ricoprirà anche questo incarico egregiamente.“
Lothar Kriszun è dal 2002 membro del Direttivo CLAAS e, pur ricoprendo la nuova funzione di portavoce, egli continuerà a dirigere la divisione prodotto Trattori. Strategia e Comunicazione sono questi i settori di cui egli è anche responsabile. Non meno importante è la responsabilità della guida di CLAAS Industrietechnik.