Nuovo portavoce del Consiglio Direttivo CLAAS

Lothar Kriszun succede al Dr. Theo Freye quale portavoce del Consiglio Direttivo CLAAS

Harsewinkel. Lothar Kriszun è stato nominato nuovo portavoce del direttivo CLAAS. In questa nuova veste, Lothar Kriszun succede al Dr. Theo Freye a partire dal primo Ottobre 2014. Quest’ultimo lascerà  l’Azienda per raggiungimento dell’età pensionabile.

„Il Dr. Freye nel corso dei suoi 34 anni di intensa collaborazione con l‘Azienda, ha ricoperto molteplici funzioni di grande rilievo e d’importanza strategica, in particolare nell’ambito del mercato e del prodotto, contribuendo con successo allo sviluppo e all’internazionalizzazione dell’Azienda. Ci preme porgere al Dr. Freye i nostri più profondi ringraziamenti per l’impegno profuso e per le sue capacità soprattutto visionarie, espresse più volte nell’anticipazione dell’andamento e delle richieste dei mercati, nonchè per la disponibilità da egli espressa nel voler proseguire anche dopo il pensionamento la propria attività quale consulente, a supporto prezioso dell’azienda“, dichiara la Signora Cathrina Claas-Mühlhäuser, Presidente del Consiglio di Sorveglianza CLAAS. „

Grazie alle capacità dirigenziali e all’esperienza trentennale maturata con successo all’interno del Gruppo CLAAS, siamo certi che il Sig Lothar Kriszun ricoprirà anche questo incarico egregiamente.“

Lothar Kriszun è dal 2002 membro del Direttivo CLAAS e, pur ricoprendo la nuova funzione di portavoce, egli continuerà a dirigere la divisione prodotto Trattori. Strategia e Comunicazione sono questi i settori di cui egli è anche responsabile. Non meno importante è la responsabilità della guida di CLAAS Industrietechnik.